The Very Best of
Dopo aver lasciato il gruppo Fun Boy Three alla fine del tour americano nel 1983, Terry Hall, già cantante degli Specials, forma il gruppo The Colourfield insieme a Toby Lyons e Karl Shale, ex membri dei Swingign Cats.
Nel 1984 lanciano il loro primo singolo “The Colour Field” durante un famoso show musicale inglese, The Tube, seguito nello stesso anno dalla pubblicazione di un secondo singolo “Take”.
L’album di debutto esce nel 1985 includendo la hit “Thinking of You” così come “Castles in the Air”.
Alla fine dell’anno pubblicano un paio di singoli non contenuti nell’album “I Can’t Get Enough of You Baby” e “Things Could Be Beautiful” prodotto da Ian Broudie.
Nel 1987 con l’uscita dell’album “Deception” la band diventa un duo e lancia il nuovo progetto con due brani: “Running Away” cover degli Sky & The Stone e prodotto da Richard Gottehrer, e “She” cover della versione di Bobby Hart e Tommy Boyce, inseguito diventata famosa con i Monkees.
Questa è la prima volta che tutti i singoli e i brani chiave degli album della band sono contenuti in un’unica collezione.
The Very Best Of contiene il meglio della carriera dei Colourfiled.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it