Il vestito di carta Di Nantas Salvalaggio Editore: Vallecchi Lingua: Italiano Numero di pagine: 128 Formato: altri Data di pubblicazione: 1953 edizione: 1 Genere: Narrativa & Letteratura Descrizione del libro Il protagonista lascia Venezia in un momento storico molto particolare, coi Tedeschi ancora arroccati sulle ultime difese e gli Alleati già infiltrati con le prime avanguardie sulla laguna. Il giovane se ne va in cerca della vita, con un camion inglese, alla volta di Roma, dove lo attenderà un avvenire brillante.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it