Il vestito strappato (DVD) di Jack Arnold - DVD
Il vestito strappato (DVD) di Jack Arnold - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il vestito strappato (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Springfield, California: i coniugi Reston sono invischiati in un caso d’omicidio. Contattano cosi il famoso avvocato James Gordon Blane, principe del foro newyorkese che non ha mai perso una causa, cui affidano la loro difesa. Anche in questo caso, nonostante l’evidente colpevolezza, Blane riesce miracolosamente a far assolvere la coppia di imputati. Le autorità cittadine, però, decidono di vendicarsi e portano Blane in tribunale con l’accusa di aver corrotto un testimone. Una nuova sfida attende adesso il celebre avvocato: difendere se stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1957
DVD
8023562027126

Informazioni aggiuntive

  • Cinema e Cultura, 2023
  • A&R Productions s.a.s.
  • 92 min
  • Italiano, Inglese
  • Inglese
  • 16:9, 2.33:1 - 1080 P, 24 FPS

Conosci l'autore

Foto di Jeff Chandler

Jeff Chandler

1918, New York

Attore statunitense. Viso dai tratti somatici marcati, capelli precocemente brizzolati, alta statura, nella sua non lunga carriera ha interpretato per lo più personaggi d'azione dal carattere deciso: sceriffi, soldati, uomini della Frontiera. Esordisce con Il maggiore Brady (1954) di G. Sherman e interpreta in seguito una decina di film, tra i quali Vento di passioni (1958) di R. Wilson, La tragedia del Rio Grande (1958) di J. Arnold, Uno sconosciuto nella mia vita (1959) di H. Käutner e Ritorno a Peyton Place (1961) di J. Ferrer. Fornisce la sua migliore prova in L'urlo della battaglia (1962) di S. Fuller, un film di guerra crudele e realistico, arrivato sugli schermi l'anno successivo alla sua morte.

Foto di Jeanne Crain

Jeanne Crain

1925, Barstow, California

Attrice statunitense. Sotto contratto con la Fox, diviene l'archetipo della «ragazza della porta accanto» in commedie leggere (Due donne e un purosangue, 1944, di H. Hatha­way), musicali (Bellezze rivali, 1946, di O. Preminger) e sentimentali (Amore sotto i tetti, 1948, di G. Seaton), fino al 1949, il suo anno più intenso, quando si divide tra dramma teatrale (Il ventaglio di O. Preminger), commedia di costume (Lettera a tre mogli di J.L. Mankiewicz) e melò a sfondo razziale (Pinky, la negra bianca di E. Kazan, nomination all'Oscar). Lasciata la Fox nel '53 per sottrarsi ai propri cliché, pur fornendo alcune ottime prove (L'uomo senza paura, 1955, di K. Vidor), non ha fortuna adeguata al suo variegato talento e si ritira quasi completamente dal set, concludendo la carriera con 52 miglia di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it