Vettore d'attacco - Michael DiMercurio - copertina
Vettore d'attacco - Michael DiMercurio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Vettore d'attacco
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il comandante della flotta russa Aleksej Novskoy non avrebbe mai immaginato di uscire di prigione. Ma ogni cosa ha un prezzo e per Novskoy significa tornare a guidare un sottomarino per una missione ardita e difficilissima. Per portare a termine il suo compito ha a disposizione il Vepr, un sottomarino di nuova concezione, che i suoi mandanti pensano di utilizzare per scatenare un disastro economico di proporzioni globali e trarre un vantaggio dalla devastazione. Il loro obiettivo è semplice e mortalmente efficace. I siluri del primo vettore d'attacco, lanciati contro i vertici della marina americana, per poco non sono fatali all'ammiraglio Michael "Patch" Pacino. Toccherà al comandante "Kelly" McKee e al glorioso sottomarino Hammerhead ingaggiare una battaglia senza quartiere contro il Vepr.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
455 p., Brossura
Threat vector
9788850217298

Conosci l'autore

Foto di Michael DiMercurio

Michael DiMercurio

0

Michael DiMercurio è stato un sommergibilista e conosce quindi molto bene ciò di cui scrive. Diplomatosi con il massimo dei voti all’Accademia navale di Annapolis, ha prestato servizio con il grado di tenente di vascello dell’USS Hammerhead. I suoi romanzi che raccontano avventure belliche sottomarine hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Longanesi ha pubblicato: Mosca cieca, L’ultima missione, Piranha. Posizione di tiro, Vettore d’attacco, Attacco suicida, A capofitto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it