VI Dantalion (Coloured Vinyl)
Edizione limitata in doppio vinile colorato
Con "VI - Dantalion", la Funeral Doom Metal band belga Slow crea un'atmosfera profonda e struggente, che schiaccerà la vostra anima ipnotizzata, fino alle profondità più oscure del nulla. Il gruppo è ormai una presenza costante della scena Doom, in attività dal 2007, con album sempre più creativi e dal sound epico e pesantissimo. "Dantalion" è avvincente, accattivante, emotivo e anche innovativo. Un album essenziale per i fan del Funeral Doom più pesante e soffocante, per i reietti ed i diseredati, e per gli adepti di Esoteric, Evoken, Mournful Congrefation e Thergothon.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it