Vi Presentiamo Giuseppe Bianchi
Le storie offrono un inebriante mix di intrighi e misteri, uniti al calore del sole del Mediterraneo, che ti cattura e ti fa desiderare di saperne di più, sul carismatico detective italiano Giuseppe Bianchi. Mentre Giuseppe Bianchi cerca di svelare dilemmi che emergono nei luoghi più improbabili, i lettori hanno la possibilità di assaporare un assaggio della capitale italiana: Roma, una città immersa in secoli di storia, riflessi nei suoi siti famosi, come la Città del Vaticano ed il Colosseo. Non è nota solo per l’amore, per il buon cibo ed il buon vino, ma anche per la sua calda ospitalità ed il suo approccio tradizionale alla famiglia e alla comunità, e tuttavia ci sono sempre misteri da esplorare… Nel secondo racconto di questo starter pack, “Solo pesca”, incontriamo Giuseppe mentre si rilassa nella sua località balneare preferita, Anzio, una meta popolare per la popolazione romana in cerca di qualche giorno di tranquillità al mare, dove Giuseppe Bianchi ha la possibilità di riflettere sulle proprie scelte di vita, mentre aiuta un amico a prendere una decisione. Questi racconti iniziano a svelare il carattere e il background di Giuseppe Bianchi, prima di incontrarlo in due romanzi gialli, entrambi ambientati in Inghilterra. Cercate “Oltrepassare la Linea” e “Dopo la Tempesta” per seguire la storia di Giuseppe...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows