La via Claudia Augusta Altinate. Ristampa anastatica dell'opera edita nel 1938
Nel 1935 l'Istituto Veneto costituì una commissione allo scopo di risolvere la questione del problema del percorso della via Claudia Augusta, la grande arteria che, secondo i Cippi di Rablà e di Cesio Maggiore, venne costruita da Druso e poi rifatta al tempo dell'imperatore Claudio. I risultati del lavoro della commissione furono pubblicati nel volume "La Via Claudia Augusta Altinate", edito dall'Istituto Veneto nel 1938, e da tempo esaurito. Questa ristampa anastatica ha la prefazione di Guido Rosada.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it