Libro La via Claudia Augusta Altinate. Ristampa anastatica dell'opera edita nel 1938
Libro La via Claudia Augusta Altinate. Ristampa anastatica dell'opera edita nel 1938
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La via Claudia Augusta Altinate. Ristampa anastatica dell'opera edita nel 1938
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,78 €
24,78 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1935 l'Istituto Veneto costituì una commissione allo scopo di risolvere la questione del problema del percorso della via Claudia Augusta, la grande arteria che, secondo i Cippi di Rablà e di Cesio Maggiore, venne costruita da Druso e poi rifatta al tempo dell'imperatore Claudio. I risultati del lavoro della commissione furono pubblicati nel volume "La Via Claudia Augusta Altinate", edito dall'Istituto Veneto nel 1938, e da tempo esaurito. Questa ristampa anastatica ha la prefazione di Guido Rosada.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXXI-102 p., ill.
9788888143002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it