Via col tempo
“Fissava immota dalla finestra alta della fattoria la foresta che ricopriva capricciosamente le pendici delle colline di fronte. I suoi occhi erano immobili e come vitrei nell’orbite scure e umide, solo il petto dava segni di vita sollevandosi ad intervalli in un respiro affannoso. Ogni tanto le mani, lunghe ed esangui, comprimevano, in un gesto nervoso e doloroso, il ventre e il petto”.L’epopea di una donna ungherese travolta dai gorghi della vita e dalla sfortuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it