Via crucis del «Secolo breve» - Camillo Ruini,Bruno Forte - copertina
Via crucis del «Secolo breve» - Camillo Ruini,Bruno Forte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Via crucis del «Secolo breve»
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Seguiamo Gesù nel Suo cammino fino al Calvario, alla crocifissione e alla sepoltura. Lasciamoci coinvolgere in ciascuna tappa di questa via dolorosa, provando in noi un triplice sentimento: partecipazione, solidarietà, condivisione con Lui che ha patito per noi; pentimento e domanda di perdono perché le nostre colpe Lo hanno condotto alla croce; gratitudine e gioia perché attraverso la Sua croce siamo stati salvati."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro Remainder’s. I Remainder’s sono libri nuovi, ma provenienti da eccedenze di magazzino o da stock di copie invendute dagli editori. Potrebbe presentare piccoli segni sulla copertina 9788821536571 Perfetto (Mint) .

Dettagli

1998
64 p., ill.
9788821536571

Conosci l'autore

Foto di Camillo Ruini

Camillo Ruini

1931, Sassuolo (MO)

Cardinale e arcivescovo cattolico, è laureato in teologia alla Pontifica Università Gregoriana. Sacerdote dal 1954, è stato cardinale vicario per la diocesi di Roma e arciprete della basilica papale di San Giovanni in Laterano nel periodo 1991-2008. È stato anche presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) all'incirca nello stesso periodo, oltre che presidente della Conferenza episcopale Laziale. È presidente del comitato scientifico della Fondazione Joseph Ratzinger, dopo aver ricoperto fino al 2012 la carica di presidente della Commissione internazionale di inchiesta su Medugorje e, fino al 2013, quella di presidente del Progetto culturale della Chiesa italiana.Tra le sue pubblicazioni: Verità di Dio e verità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it