Nel 1862 si dà il via alla costruzione della linea ferroviaria che dovrà unire la costa atlantica con il Pacifico. La costruzione è contesa tra due compagnie. A vigilare sui lavori è chiamato Jeff Butler, che deve vedersela con due sabotatori. Jeff si innamora di Molly, la figlia di un ingegnere. Insieme porteranno a compimento la loro missione. Eccezionali le scene di massa e le sequenze della posa dei binari.
Nuova edizione rimasterizzata in alta definizione con rarissimo doppiaggio d'epoca recuperato da pellicola
Venditore:
-
Titolo originale:Union Pacific
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Western Classic Movies, 2019
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:136 min
-
Lingua audio:Italiano originale; Italiano ridoppiato; Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9; 1.37:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it