Il libro nasce da un ciclo di lezioni tenute nella primavera del 1988 a Londra. Con quest'opera il Dalai Lama intende fornire un'introduzione di carattere generale alla teoria e alla pratica buddista alla luce della tradizione tibetana di cui egli è il più autorevole esponente. La sua funzione principale è quella di presentare la vita buddista a chi si accosta ad essa per la prima volta.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La Via Del Buddhismo TibetanoAutore: Dalai LamaEditore: Arnoldo Mondadori EditoreAnno: 1996Rilegato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni. Classico Ingiallimento Con Lieve Fioritura Dato Dal Tempo. Fogli In Buono Stato Per Una Lettura Scorrevole.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it