La via del geek. Creatività radicale per risultati straordinari
Tutti i manager guardano alla Silicon Valley: culla di innovazioni e aziende di successo. Qual è il segreto? Per Andrew McAfee è chiaro: un’organizzazione basata su trasparenza, decentralizzazione, approccio scientifico nel decidere e velocità di iterazione. Qui si sperimenta, si rifugge la burocrazia e si persegue l’innovazione con una sola ossessione: creare il meglio. La chiave? Seguire la via del geek. Un lavoro notevole, che finalmente spiega le ragioni per cui l’approccio delle startup tecnologiche ha conquistato gran parte del mondo. Prefazione di Reid Hoffman, fondatore di LinkedIn.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it