La via del pensiero positivo. Come evitare gli 8 errori che bloccano la mente
Pensare positivo vuol dire ricorrere a ogni risorsa per orientare l'esistenza verso i propri obiettivi a seconda delle priorità personali. Pensare positivo equivale a espandere la coscienza, godendo del qui e ora. Pensare positivo è insomma la chiave per vivere positivo, ossia raggiungere una vita appagante, piena e assaporata fino in fondo (Tomás Navarro). Il nostro pensiero spesso non riesce a uscire da determinati percorsi o modalità. Così, pensando troppo velocemente o superficialmente e dando importanza a inezie, ci immettiamo in un circolo vizioso che ci penalizza e ci fa agire addirittura contro noi stessi. Con questo libro Tomás Navarro si propone di diventare l'allenatore della nostra mente, per smascherarne in modo divertente le abitudini e i vizi più comuni, e condurla alla scoperta del pensiero positivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows