La via del ritorno alla vita. Guarire in Italia tra sanità e medicina integrata - Gioacchino Allasia,Pasquale Palumbo,Anita Scotto di Luzio,Sabrina Servucci - ebook
La via del ritorno alla vita. Guarire in Italia tra sanità e medicina integrata - Gioacchino Allasia,Pasquale Palumbo,Anita Scotto di Luzio,Sabrina Servucci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La via del ritorno alla vita. Guarire in Italia tra sanità e medicina integrata
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro, scritto in collaborazione con due medici e tratto dall’esperienza diretta dell’autore, è un’istantanea sincera e limpida su quanto e come ogni giorno in Italia le persone vivano sulla propria pelle il tema della malattia, del disagio, del doversi confrontare con se stessi e con la dimensione della cura, dell’ospedale e del lento recupero da situazioni di estrema difficoltà. Una grave patologia neurologica porta il protagonista molto vicino alla tetraplegia e alla morte. Ne uscirà felicemente grazie all’integrazione tra Medicina ufficiale, Medicina complementare (agopuntura e omeopatia) e Discipline bionaturali (shiatsu e craniosacrale). “Grazie Gioacchino per aver voluto mettere a disposizione dei lettori quest’esperienza così toccante, difficile, profonda, umana, personale, scritta con sublime autenticità”. (Simonetta Bernardini) “Credo che le storie legate al nostro stato di salute segnano un'esperienza carica di emotività e di riflessioni sul nostro vivere, sul senso che diamo alla vita, e anche alla morte”. (Pasquale Palumbo) “Questo è il semplice racconto di persone, uomini e donne che hanno vissuto una tormentata e meravigliosa storia”. (Anita Scotto di Luzio)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788868611996

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows