Via dell'Arcobaleno 67 Interno 6
Continuano, con Via dell'Arcobaleno Interno 6, le vicende che hanno entusiasmato i lettori nel precedente capitolo, quello dell'Interno 7. Personaggi ai quali si era appena accennato, prendono corpo, diventando i nuovi protagonisti. Una bambina dolce scruta, con i suoi occhi attenti, le persone che conosce e che incontra. Poi confida le sue esperienze al ritrovato amico, un diario della sua infanzia. Forse le sue interpretazioni, a volte, sono troppo infantili, ma la tragedia che subisce, le permette di mettere a fuoco la cruda realtà adattandola alle sue necessità di sopravvivenza emotiva. La sua solitudine verrà squarciata da un nuovo e tenero incontro, che rappresenterà, forse, un'ancora di salvezza alla quale aggrapparsi o con la quale perdersi in maniera definitiva. Ulteriori figure, dalle più ingenue alle più censurabili, si affacciano dalle pagine, tenendo vigile l'attenzione sul loro percorso. Il destino di Leo è tuttora misterioso e la sua vita scorre ancora sul filo del rasoio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it