La via dell'arte tra Oriente e Occidente. Ediz. illustrata
Un interessante percorso alla ricerca delle influenze artistiche tra Oriente e Occidente. Risale alla formazione stessa della classicità greca la contrapposizione fra Oriente ed Occidente, ma questa contrapposizione non è poi così rigida e isolante neppure in epoche non troppo lontane che vanno da VI al IV secolo a.C.: è proprio il fenomeno arte a rappresentare l'anello di collegamento tra queste culture apparentemente così diverse.
Venditore:
Informazioni:
Volume allo stato di nuovo, mai letto, proveniente da libreria per cessata attività minimi segni di giacenza logistica alla copetina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it