La via della croce
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,68 €
Un Gesù vicino ai cristiani di oggi, una Passione che interseca i drammi dell'uomo e della donna del terzo millennio, una 'Via crucis' che parla alla nostra esperienza di persone ferite e spesso incapaci di rialzarsi. Questo è il percorso che ha in mente A. Grün quando medita sulle quattordici stazioni che scandiscono il cammino di Cristo verso la risurrezione. Ne nasce un commento originalissimo. In ogni pagina l'autore non teme di compromettersi con l'umanità concreta di ognuno di noi. Egli, anzi, sfrutta un linguaggio fresco e attuale, penetrando nel nostro sentimento più profondo e recondito, per dire che le tenebre della croce si trasformano in annuncio di vita nuova.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it