La via della libertà
Traduzione di Jole Jannelli Pinta Pintor. Uscita numero 18 della collana "I coralli" edita da Einaudi.Copertina completamente imbrunita dal tempo con macchioline di pulviscolo, bordi stanchi e sul piatto posteriore una piega al bordo inferiore. L'illustrazione al piatto anteriore è leggermente rovinata. I tagli sono tutti imbruniti, quello superiore maggiormente ed inoltre presenta spesse ombreggiature di pulviscolo. C'è uno strappo alla legatura in filo refe che rende lenta la metà superiore delle prime pagine del libro. Le pagine sono tutte evidentemente imbrunite dal tempo, ma comunque ben fruibili. Numero di pagine 363.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it