La Via della seta. Storie di una viaggiatrice - Graziella Allegri - copertina
La Via della seta. Storie di una viaggiatrice - Graziella Allegri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Via della seta. Storie di una viaggiatrice
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il concept del libro è nelle parole stesse dell'autrice: "L'idea di illustrare la "Via della seta" mi venne dalle molte letture sull'argomento, dai numerosi viaggi effettuati nei paesi e luoghi attraverso i quali la Via della Seta si svolgeva e, infine, dalla mia passione per la fotografia. Perciò, il mio interesse fu quello di scrivere le mie impressioni su quello che avevo visto e fotografato, poiché ciò che si scriveva a riguardo era talvolta discordante. Così non descriverò i luoghi in dettaglio, ma li fotograferò, lasciando alla fotografia il compito di far parlare da sé i luoghi visitati [...]".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

341 p., ill. , Rilegato
9788837048884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it