La via della verità. Il mistero dell'uomo nel mistero di Cristo
In un periodo come il nostro, soggetto a grandi cambiamenti culturali che, a ragione possono essere definiti epocali, la domanda sul senso dell'esistenza non può rimanere senza risposta. Attraverso la presentazione di alcuni contenuti essenziali della fede - Gesù Cristo come centro a cui il credente è sempre chiamato a guardare, la Chiesa come sua continuazione storica, la parola di Dio come una parola che permane carica di significato, le virtù teologali come lo scenario della vita nuova del credente - questo saggio vuole dimostrare come la domanda di senso può ancora oggi trovare una risposta compiuta e definitiva in Gesù Cristo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it