La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo
Le storie di 12 aziende tipicamente italiane: storia delle idee, delle intuizioni e delle iniziative che le hanno fatte diventare leader mondiali. In una trama articolata e interessante, la loro nascita e crescita avventurose, colpi di scena, crisi, successi, abbandoni; un mondo complesso, fatto di passione e competenza tecnica, capacità, valori tradizionali, slancio Innovativo, abilità organizzativa, coraggio. Oggetto dei racconti sono imprese di produzione di tessuti, abbigliamento, accessori, ma anche arredi o oggetti di design legati alla moda e raccontati dagli stessi imprenditori.
Venditore:
Informazioni:
La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo Chessa Pietroboni, P.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it