Via Negativa (In The Doorway Light)
L'ottava e ultima fatica del raffinato synth-pop retro-futuristico di Liz Wendelbo e Sean McBride è stata registrata nell'autunno del 2023 nella loro casa modernista del Connecticut, trasformata in un laboratorio di sintetizzatori a due piani e in uno studio di missaggio, l'album ha uno spirito visionario e una precisione esecutiva unica, un contrasto centrale nella chimica duratura del duo. Gli embrionali schizzi di pianoforte sono stati tradotti in sistemi modulari ricchi di sfumature, che McBride ha appesantito con “imbottiture armoniche”, percussioni accordate e un dispositivo di trasferimento spettrale in grado di “rendere spasmi di filigrana ritmica overtonale”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it