Il racconto di Pasolini fatto da Pasolini. Cosa pensava di se stesso, della sua famiglia e del suo lavoro. La sua voce, i suoi gesti, il linguaggio e il pensiero. Com'era prima che la morte e il "caso giudiziario" che ne è seguito schiacciasse il ricordo sull'idroscalo e spostasse l'attenzione dal lavoro intellettuale alla storia di un barbaro omicidio rimasto impunito. In un ipotetico ultimo viaggio, come un piano sequenza disperato e muto, i frammenti di una vita ricompongono il profilo di Pier Paolo Pasolini attraverso la memoria televisiva.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it