Via Scanini 58. Delitto vecchio
Davide è un albergatore della riviera romagnola, trasferitosi a Cattolica dalla periferia di Milano. Uomo intuitivo, ironico, buongustaio ma soprattutto detective mancato. Le sue giornate scorrono tranquille tra lavoro e famiglia finché un giorno riceve la telefonata di un vecchio amico di Baggio, giunto a Cattolica per incontrarlo dopo quasi cinquant'anni. Il passato torna prepotente a farsi sentire, ricompare riesumando ricordi, fotografie, indizi, omicidi e un mistero da svelare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it