Il viaggiatore
I grandi racconti di viaggio di Sandro Viola diventano un libro, omaggio all'eleganza narrativa dell'inviato di "Repubblica" scomparso recentemente. Da Saigon a Madrid, passando per Buenos Aires, Pechino, Istanbul, "Il viaggiatore" raccoglie luoghi e aneddoti, storie e personaggi, gusti e stili. Una guida, molto speciale, al mondo che abbiamo attraversato. L'introduzione è di Stefano Malatesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows