Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I viaggiatori del giudizio
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° stretto, pp. 315 (4) (5) cat. edit. Leg. edit. p. tl. grezza rossa, tit. oro impresso su tass. nero al ds., sovr. bianca con tit. rosso entro doppia cornice filettata blu, tit. blu al ds. Ingiallitura al ds. della sovr., lievi gore diffuse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

315 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034041960

Conosci l'autore

Foto di Simon Vestdijk

Simon Vestdijk

(Harlingen 1898 - Utrecht 1971) scrittore olandese. Rappresentante del romanzo psicologico degli anni Trenta e Quaranta, ha lasciato una vastissima opera narrativa e saggistica di valore artistico diseguale, ma che, specialmente nel ciclo autobiografico in otto volumi Anton Wachter (1939-60), è un interessante documento storico del mondo piccolo-borghese d’anteguerra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail