Una raccolta di racconti certo assai diversi tra loro (le riflessioni di un vecchio capo pellerossa, il delirio amoroso di un nobile svampito, la parabola di un uomo che si è condannato a lavorare nei misteriosi labirinti di una miniera, il volo infinito di un trapezista, le comiche avventure di un vagabondo che si aggira nei paesini di un improbabile west, l'allucinato diario del custode di un immenso deposito di bombe) unificati da un preciso progetto letterario e dalla ricerca di un'atmosfera indefinibile, originale, dove l'attesa di un "altrove" e di un "dopo" che paiono non arrivare mai dilatano i tempi della narrazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it