Viaggio al centro di Firenze. Come imparare l'italiano divertendosi in una vacanza indimenticabile. Italiano per stranieri
Un libro, un quaderno, un diario. È un po' tutto questo “Viaggio al centro di Firenze”. Si rivolge agli studenti stranieri giovani/adulti che desiderano imparare l'italiano divertendosi attraverso la lezione ideale, perché soltanto quando realmente "facciamo" davvero poi capiamo. In un ordine ipotetico dal primo all'ultimo giorno di scuola, dalla mattina alla notte, si succedono le iniziali microstorie di vita fiorentina quotidiana, in unità didattiche comunque mescolabili, adottabili dal docente facilitatore linguistico in un puzzle di situazioni dove l'obiettivo primario è, sempre, parlare in italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it