Il viaggio che vorrei - Sergio Cardinali - copertina
Il viaggio che vorrei - Sergio Cardinali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il viaggio che vorrei
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Piero Stern, abbandonato trent’anni prima da suo padre Giulio, cerca di scavare nella vita del suo genitore per comprendere i motivi della sua scomparsa e ricomporre i tasselli della famiglia. Trova le prime tracce nello studio dell’abitazione di Giulio. Le foto di una donna e una lettera scritta da suo padre, saranno il prologo per un viaggio non programmato e senza un’apparente meta, in compagnia di una ragazza incontrata casualmente durante il tragitto. Anche Amal, giovane tunisina, intraprende il suo viaggio. Fugge dalla sua Borj Cedria, dopo l’ennesimo fatto di sangue, per rincorrere il sogno della sua vita: vivere in Italia e diventare un’apprezzata violinista. Le vicende e i viaggi dei protagonisti s’intrecceranno fra loro, in una continua rincorsa verso la meta e con l’obiettivo comune di comprendere e di dare un senso alla propria esistenza. Tragitti nel tempo e nello spazio, viaggi dell’anima e della coscienza che mutano in base agli incontri che il destino suggerisce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 novembre 2016
150 p.
9788869120596
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it