Il viaggio d'amore
Il nuovo album di Arianna Savall, il compagno norvegese Petter Udland Johansen e del loro ensemble Hirundo Maris, dopo la registrazione dedicata a Hildegard von Bingen, è un viaggio musicale intorno al tema dell’Amore, attraverso l’Europa e oltre, e attraverso diverse epoche e culture. Assemblate in questo programma si trovano canti tradizionali, canti tratti da fonti rinascimentali, come pure composizioni originali di Arianna Savall e, infine, il celebre "Gracias a la vida" della cantante e attivista politica cilena Violeta Parra. I sei musicisti di Hirundo Maris combinano tutte queste diverse fonti musicali del loro programma in una danza atemporale attraverso il tempo e lo spazio. Alla fine non risulta nemmeno chiaro dove siano i confini e le differenze tra di loro, ma non importa nemmeno: l’Amore come forza universale che unisce viene qui applicato nel modo più pratico, e reso comprensibile e molto concreto all’ascoltatore attento.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it