Il viaggio del poeta
"Il viaggio del poeta" è una silloge che esalta la parola, sia nei valori di sonorità e di ritmo, sia nei valori di intensità emotiva e di significato. Le poesie di Perenzoni, infatti, condensano con notevole raffinatezza formale una sostanza interiore in immagini accese, mettendo in chiara evidenza il coesistere del giuoco letterario, della preziosità linguistica, con frammenti di situazioni esistenziali. Un viaggio nei meandri del mondo della poesia, un viaggio che il lettore può iniziare con partecipazione interpretativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it