Il viaggio della speranza
“Non permettere che ti rubino i sogni”, queste sono le parole che la mamma di Jasmine le sussurra prima di morire. Jasmine è una ragazza marocchina e ha una speranza: ricongiungersi al padre che vive a Bologna, studiare all’università, diventare un medico. Ma questo sembra un sogno impossibile, la realtà è lo stabilimento tessile di Marrakech in cui lo zio la costringe a lavorare, la realtà è la prospettiva di un matrimonio combinato dalla famiglia. Jasmine trova il coraggio di ribellarsi e fugge per raggiungere l’Italia, per raggiungere quel padre che nessuno vuol dirle perché non sia mai tornato a casa, per affermare la sua libertà. Il suo è un viaggio avventuroso e pericoloso, attraverso il deserto e il mare, contro i pregiudizi della sua gente e di quella che incontrerà una volta arrivata in Italia. Ma trova anche persone disposte ad aiutarla, e le lettere che scrive al suo amico di penna italiano si riveleranno, oltre che fonte di conforto, la chiave per la soluzione dei suoi problemi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows