Il viaggio delle idee: per una governance dell'innovazione - Roberto Panzarani,Massimiliano Cannata - copertina
Il viaggio delle idee: per una governance dell'innovazione - Roberto Panzarani,Massimiliano Cannata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il viaggio delle idee: per una governance dell'innovazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"L'innovazione non è un solo fatto tecnico, un metodo rigido che determina il successo di un'idea, di un'intuizione, di una proposta, è piuttosto il frutto di un'attitudine mentale, di una predisposizione psicologica che va alimentata con la ricerca, il confronto, lo scambio di più punti di vista". Il "viaggio delle idee" parte da questa convinzione. La conversazione di Roberto Panzarani e Massimiliano Cannata insegue il "capitale" delle idee che corre velocissimo, senza fissa dimora, imboccando i percorsi infiniti della globalizzazione, dell'organizzazione aziendale, dell'economia, dell'etica, fino a lambire le autostrade informatiche e i sentieri accattivanti dell'Information Communication Technology.

Dettagli

Libro tecnico professionale
128 p.
9788846461292

Conosci l'autore

Foto di Massimiliano Cannata

Massimiliano Cannata

Massimiliano Cannata, giornalista professionista, filosofo, svolge attività di consulenza nell’ambito della comunicazione, dell’innovazione e della cultura d’impresa. Membro del comitato scientifico della rivista di architettura e arti “Anfione e Zeto”, è autore di numerosi saggi di sociologia del cambiamento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it