L’ennesimo capolavoro della Pixar questa volta ambientato all’epoca dei dinosauri. Ottima come sempre l’animazione e bellissima la trama che racconta le avventure del dinosauro Arlo che nel suo viaggio per tornare a casa matura una amicizia molto forte con un bambino. Come sempre il film lascia colpiti i bambini sia per le travolgenti animazioni che per la trama ricca di spunti emozionanti. L’edizione steelbook presenta una copertina in rilievo molto ben fatta ed è consigliata agli amanti di queste edizioni.
Il viaggio di Arlo 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Un ragazzino e un brontosauro, entrambi meravigliosamente umani
«Film di formazione, che insegna come non ci si possa liberare della paura, ma imparare a resisterle. – Il Giornale
«Il mood ellittico, buffo e irriverente del film, uno dei più strani, spericolati, e carichi di energia che la Pixar ha realizzato negli ultimi anni.» – Il Manifesto
Che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Un brontosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà di cosa è realmente capace.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray + Blu-ray 3D
-
Distribuzione:Terminal Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
michele vargiu 21 novembre 2016
Il design di Arlo sarà forse poco raffinato per alcuni e troppo banale nel concept del muso ma per quanto riguarda le ambientazioni e regia… wow… sembra di assistere a un’epic movie firmato Steven Spielberg Bello vedere, come in Alla Ricerca della Valle Incantata (1988) di Don Bluth, questi animaloni giganteschi e sempre affascinanti dominare il loro habitat nell’anno in cui li abbiamo ancora visti alla prese con la cattività eugenetica del notevole Jurassic World
-
Antonio Liscio 07 maggio 2016
A pochi mesi dal successo di Inside Out , la Pixar ci propone un nuovo film. Film consigliato a tutta la famiglia , in quanto uno dei temi principali in questo film è proprio la famiglia , non mancano le risate anche se a tratti qualche lacrima potrebbe scendere . Ho optato per l'edizione steelbook , molto belli gli effetti in rilievo e i disegni , forse una delle steelbook migliori in circolazione . Buono il fronte video , mentre per l'audio la Disney ci ha abituati al solito 5.1 mentre la traccia inglese e tedesca si parla di un 7.1 .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it