Viaggio di solo ritorno. Guerra e amore dentro l'anima dei Balcani
Quando Ivan e Mirna si conoscono nel 1991, mentre infuria il conflitto fra serbi e croati, non possono sapere di essere gli anelli mancanti di una vicenda tinta di giallo che ha origine quasi cinquant'anni prima. Protagonisti ne sono i rispettivi zii, Tonci e Mirko. Il primo esule istriano nonché mancata vittima del secondo, un partigiano jugoslavo che aveva avuto l'ordine di ucciderlo senza riuscirci. Tonci dà la caccia da trent'anni a Mirko. Come finirà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it