Il viaggio di uno straniero
Un viaggio avventuroso e strategico ai limiti della nostra galassia umana. Un'avventura unica ed irripetibile della nostra eroina, una eroina giovane che scopre i misteri di un mondo nuovo, colorato, ricco di tradizioni e forme particolari che la saggia penna di Magnus Torque dipinge linearmente. In apparenza la minaccia si rivela un'alleanza ed il vero pericolo in seno all'amico fraterno. Ma lei saprà dominare le paure e le angosce della solitudine, persa nel mondo lontano del Sacro Impero, l'Agente Echo, nominata Remus per nascondere le sue fattezze femminili. Una descrizione perspicace, audace, sacrilega che ripercorre il fantasy per ricostituirne basi nuove ancora non codificate, luoghi di memorabile bellezza che ancora da Jules Verne ad oggi, trovano il loro luogo nel percorso itinerante del viaggiatore, anche esploratore di mondi, di culture, di forme anche quelle dell'anima, sperimentandone il coraggio e la saggezza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it