Il viaggio di Takeo - Lian Hearn - copertina
Il viaggio di Takeo - Lian Hearn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il viaggio di Takeo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Separati da tragici eventi, i giovani Kaede e Takeo sono alle prese ognuno con i propri drammi. Kaede, figlia di Lord Shirakawa, deve subire le conseguenze della sconfitta militare del padre. Dal conto suo, Takeo, erede per diritto del glorioso clan degli Otori, è prigioniero della Tribù, la gente a cui appartiene per nascita, che lo costringe a venir meno al suo amore per Kaede, dalla quale ignora di attendere un figlio. Ma la forza degli eventi è inarrestabile, e Takeo e Kaede, coltivando ognuno i propri talenti, tracciano un solco le cui implicazioni affondano in un futuro imperscrutabile

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il viaggio di TakeoAutore: Hearn LianEditore: Data: 2005Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Hearn Lian. Editore: Mondadori. Luogo: Milano. Anno: 2005. Formato: in-16°. Pagg: 308. Legatura: Brossura. Collana: Oscar bestsellers. Conservazione: buona. Dalla quarta di copertina: "Separati da tragici eventi, i giovani Kaede e Takeo devono entrambi fronteggiare drammatiche situazioni". Prima edizione di questa collana. Traduzione di Laura Serra.

Immagini:

Il viaggio di Takeo

Dettagli

Tascabile
308 p., Brossura
9788804537991

Conosci l'autore

Foto di Lian Hearn

Lian Hearn

1942

Lian Hearn è lo pseudonimo di Gillian Rubinstein. L’autrice è laureata in Lingue Moderne all’Università di Oxford e ha lavorato come critica cinematografica e redattrice artistica a Londra, prima di trasferirsi in Australia. Da sempre affascinata dalla civiltà e dalla poesia giapponesi, ha viaggiato molto in Giappone e ne ha studiato la lingua. Il suo amore per questo paese ha trovato massima espressione nella scrittura della Saga degli Otori: ambientata in un Giappone feudale immaginario, ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata tradotta in oltre 40 lingue. In Italia, la saga completa è stata pubblicata nel 2006 da Mondadori e poi, in singoli volumi da E/O, a partire dal 2020.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it