Il viaggio (DVD)
Durante la rivolta d’Ungheria (1956), Surov (Brynner) è un ufficiale sovietico, incaricato di interrogare i passeggeri di un pullman diretto in Austria. Tra di essi ci sono un uomo d’affari giapponese, un ingegnere petrolifero americano, uno studente svizzero e un giornalista televisivo. Ma ad attirare l’attenzione sono un’attraente donna inglese, Lady Ashmore di cui ben presto si innamorerà. Ciò gli provocherà una crisi di coscienza e favorirà in tutti i modi la fuga dell’innamorata...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinema e Cultura, 2022
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano 2.0; Inglese 2.0
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it