Viaggio in India in groppa al mio elefante - Mark Shand - copertina
Viaggio in India in groppa al mio elefante - Mark Shand - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Viaggio in India in groppa al mio elefante
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Viaggiatore amante dell'avventura, Mark Shand decide di ripercorrere le strade tracciate dai suoi avi al tempo dell'Impero britannico in groppa a un'elefantessa di trent'anni, Tara, impulsivamente acquistata da un gruppo di mendicanti. Così hanno inizio le sue peregrinazioni nel subcontinente indiano e le argute descrizioni di templi, villaggi, usanze che fanno di questo libro un racconto d'avventura e, al tempo stesso, un tenero romanzo d'amore. L'amore di un inglese per il suo elefante, un animale dalla personalità dolce, femminile e seducente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Viaggio in India in groppa al mio elefante Autore: Mark Shand Editore: Neri Pozza Anno: 2005 Più che buone, lievi abrasioni sulla copertina

Immagini:

Viaggio in India in groppa al mio elefante

Dettagli

2005
267 p., Brossura
9788854500754

Conosci l'autore

Foto di Mark Shand

Mark Shand

Mark Shand è nato nel 1951 e ha trascorso la maggior parte della sua vita viaggiando. Ha percorso le Ande a cavallo, ha completato la gara motociclistica Londra-Sidney, è naufragato nel Pacifico occidentale nel tentativo di circumnavigare il globo, ha compiuto innumerevoli spedizioni nelle più remote regioni del Sud-Est asiatico. È autore di parecchi libri, tra cui Il fiume, il cane e il fumatore d’oppio (Neri Pozza 2003) e Queen of the Elephants, nominato per il Thomas Cook/Daily Telegraph Travel Book Award nel 1996. Con Viaggio in India in groppa al mio elefante, bestseller internazionale, ha vinto il British Book Awards Travel Writer of the Year. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail