Un viaggio in Lapponia coll'amico Stephen Sommier - Mantegazza,Sommier - ebook
Un viaggio in Lapponia coll'amico Stephen Sommier - Mantegazza,Sommier - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un viaggio in Lapponia coll'amico Stephen Sommier
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri l'incanto della Lapponia attraverso gli occhi di due esploratori d'eccezione! Un viaggio in Lapponia coll'amico Stephen Sommier di Mantegazza e Sommier è un'opera che ti trasporterà in un mondo di meraviglie naturali e culturali. Attraverso le pagine di questo libro, vivrai un'avventura straordinaria, esplorando paesaggi incontaminati e incontrando le affascinanti tradizioni del popolo lappone. Un viaggio unico che combina l'osservazione scientifica con la narrazione avvincente, offrendo un'esperienza di lettura che è al contempo educativa e coinvolgente. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di fondere il rigore della ricerca con la passione per la scoperta, rendendo ogni pagina un invito a esplorare l'ignoto. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile narrativo fluido e avvincente, che ha ricevuto riconoscimenti per la sua capacità di catturare l'immaginazione del lettore, e l'accuratezza delle descrizioni, che rendono vividi i paesaggi e le culture incontrate. Questo libro è un tesoro per chi ama la letteratura di viaggio e per chi è affascinato dalle scienze naturali. Destinato a un pubblico di lettori curiosi e appassionati di avventure, questo libro è perfetto per chi desidera ampliare i propri orizzonti e scoprire nuove prospettive sul mondo. Non perdere l'opportunità di vivere un'avventura indimenticabile: acquista e leggi Un viaggio in Lapponia coll'amico Stephen Sommier oggi stesso!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528019856

Conosci l'autore

Foto di Mantegazza

Mantegazza

(Monza 1831 - San Terenzo, La Spezia, 1910) medico e scrittore italiano. Professore universitario prima di patologia e poi di antropologia, deputato dal 1865 e senatore dal 1876, fu divulgatore delle teorie darwiniane. Grande successo ebbe la sua Fisiologia del piacere (1880, ma scritta nel 1854), cui si accompagnarono: Fisiologia dell’amore (1873), Fisiologia del dolore (1880), Fisiologia dell’odio (1889), Fisiologia della donna (1893). Scrisse pure romanzi a sfondo medico-antropologico (Un giorno a Madera, 1867; Il dio ignoto, 1876). Nel 1887 pubblicò un libro per ragazzi intitolato Testa, in polemica contrapposizione al Cuore di E. De Amicis.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows