Viaggio in versi nella mia mente
L'opera trae il suo titolo da uno dei componimenti presenti nella raccolta, che spiega l'utilità della scrittura poetica per l'autore, proponendo luoghi della mente carichi di emozioni che gli permettono di rappresentare ciò che sente. Ed è questo uno degli obiettivi di tale raccolta: permettere al lettore di comprendere lo stato d'animo dell'autore e del come la poesia possa essere uno strumento che ordini il caos della mente in un armonioso verso, che possa essere dilettevole per chi legge e divenire anche un modo attraverso cui il lettore possa riconoscersi in quelle parole e permettere a questi versi di esprimere aspetti che non vuole o trova difficoltà esprimere a se stesso e agli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it