Il viaggio
Tutto nasce da un'idea dell'autrice: aprire una pagina Facebook col nome "Web stories" e coinvolgere gli amici virtuali nell'elaborazione di una storia. Il racconto è frutto di fantasia, ma i personaggi presenti sono gli stessi amici partecipanti che, con scorci della loro vita reale, ispireranno l'autrice. Pennellate di storie personali accompagneranno l'evolversi dell'avventura di Johannes, personaggio di fantasia, vittima di un incidente, che sarà costretto a interrompere il suo viaggio e a sostare nel Cilento. Curiosità, solidarietà, amicizia, amore, dolori e nostalgie, coloreranno il racconto illustrato del posto, come in una cartolina. Dopo la degenza in ospedale, Johannes riprenderà il cammino inseguendo vecchi ricordi. Nel viaggio, portato a conclusione con l'aiuto della comunità del basso Cilento, il giovane straniero ritroverà i suoi affetti e la sua storia e terrà fede a una promessa fatta anni prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:11 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it