Viaggio nei luoghi danteschi in Toscana. Ediz. italiana e inglese
Grazie al lavoro di Biagini è possibile comprendere che è possibile ancora oggi trovare degli spazi in cui noi "moderni", alla maniera dei nostri avi, possiamo rifugiarci, per riscoprire quella dimensione umana e spirituale che troppo spesso sembra essere smarrita: vale a dire le chiese, le cattedrali, i monasteri o le umili pievi, perché è qui, in queste vere "isole del tempo", che, al di là di qualunque credo religioso, l'uomo ritrova in sé quella condizione umana, ma anche universale, che gli consente di ricongiungere la materia allo spirito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:24 marzo 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it