Viaggio nei Templi dell'Umanità. La straordinaria opera sotterranea dedicata alla spiritualità, all'armonia e alla bellezza. Ediz. bilingue
I Templi dell'Umanità rappresentano una sorta di moderna cattedrale della spiritualità laica, basata cioè su principi etici non legati a una concezione religiosa bensì a un percorso di ricerca intima. Immaginate un lavoro lungo e paziente, sottoterra, durato anni e anni da parte di donne e uomini silenziosi e appassionati... e alla fine di questo lavoro, lunghi corridoi che si aprono su ampie sale, e tutto riccamente decorato con mosaici, vetrate, pitture, statue... Benvenuti nei Templi dell'Umanità, dove i sogni e gli ideali diventano veri. Un percorso in cui arte, misticismo, tecnologia si fondono in un'esperienza che tocca la nostra parte più profonda: la divinità che alberga in ogni essere umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it