Il volume ripercorre la storia di questa scienza affascinante attraverso l’opera di alcuni geni della Chimica, a partire dagli ultimi alchimisti fino ai giorni nostri. La storia della scienza, come ogni storia che si rispetti, vuole avere un valore concreto sul presente. La necessità di sviluppare una visione dell’evoluzione delle idee e delle conquiste del sapere arricchisce il senso critico dell’uomo moderno, contestualizza il lavoro del ricercatore e apporta linfa vitale alla formazione e alla ricerca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it