Viaggio pittorico della Toscana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 108,80 €
Opera in tre volumi che riproduce un'edizione del 1801 di critica sull'arte pittorica toscana. Condizioni molto buone: brossura, copertina in ottimo stato, tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Ogni volume comprende un cofanetto. Misure in cm: 56x36x4
Atlantico Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
Opera in tre volumi che riproduce un'edizione del 1801 di critica sull'arte pittorica toscana. Condizioni molto buone: brossura, copertina in ottimo stato, tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Ogni volume comprende un cofanetto. Misure in cm: 56x36x4 Atlantico Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it