Viaggio virale. Diario tra incubi e realtà di una vicenda Covid
"Sono stato colpito, purtroppo come tanti, dal famigerato Covid nel Marzo 2020. Mi ha colpito in maniera molto pesante, con 68 giorni di malattia, 25 dei quali in terapia intensiva, sedato e intubato per 21 giorni. Ho vissuto esperienze molto forti e dolorose dalle quali, miracolosamente, ne sono uscito. Nello stesso tempo, però, ho vissuto rapporti meravigliosi con persone che si sono prodigate per salvarmi. Tanti e chiari sono i ricordi di quei giorni che, anche per non dimenticarli del tutto, ho voluto, ad un anno esatto di distanza, provare a metterli nero su bianco. La mia storia non è solamente la semplice narrazione della malattia, del mio stato e di quanto mi è accaduto giorno per giorno, ma nei giorni di terapia intensiva, sedato, ho vissuto sogni, incubi e allucinazioni parecchio “folli”. Visioni tanto chiare ancora nella mia mente, da poterle descrivere dettagliatamente. Ecco quindi il mio racconto, che si alterna tra realtà e incubi, sofferenze e sorrisi, ragione e follia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it