Viaje olvidado (NE)
Viaje olvidado (NE)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaje olvidado (NE)
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cuentos que anticipan la obra futura de una de las escritoras más brillantes de la literatura. Viaje olvidado, primer libro de Silvina Ocampo, inauguró en nuestras letras una personalísima poética de la memoria. En sus delicadas páginas las tramas ceden al encantamiento de los hechos narrados. A menudo los protagonistas no saben qué ocurre, pero el ambiente siempre bordea la pesadilla. El magnífico "Cielo de claraboyas" muta inadvertidamente de la fábula a la crónica policial; "El remanso", situado en una estancia de provincia, admite una lectura realista y otra simbólica, lo mismo que "Las dos casas de Olivos"; en la historia que da título al volumen, el afán de una niña por recordar el momento de su nacimiento desemboca en una inquietante revelación. Tenues, visuales, profundamente argentinos tanto por el tono como por su contenido autobiográfico, los cuentos del presente libro anticipan la obra futura de una de las escritoras más brillantes de la literatura en castellano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789500444743

Conosci l'autore

Foto di Silvina Ocampo

Silvina Ocampo

1903, Buenos Aires

Nata a Buenos Aires, è la sorella minore della scrittrice Victoria. Sin dall'infanzia mostra una spiccata inclinazione per la poesia e la letteratura; entra così ben presto nell'ambiente intellettuale argentino e, tramite il suo amico e scrittore Jorge Luis Borges, conosce il suo futuro marito, lo scrittore Adolfo Bioy Casares.Ottiene numerosi premi nazionali tra cui il Gran Premio Nazionale di Letteratura e Premio Nazionale di Poesia.Tra le sue opere ricordiamo Viaje olvidado, Autobiografía de Irene, La furia, La promessa, Il cavallo alato, I delfini.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail