Viale Carso. La panchina delle riserve - Goffredo De Andreis - copertina
Viale Carso. La panchina delle riserve - Goffredo De Andreis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viale Carso. La panchina delle riserve
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,80 €
16,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La signora con la crocchia che sembra un gelato al cocco; la donna con gli occhi di pietra bagnata; il piccolo Eugenio che è un genio ma in fondo non lo è; la signora che porta al collo una collana di piccole mele verdi; Alina che fa i mestieri; i buddisti cattivi; i ragazzi delle scuole; il venditore ambulante di pecore; le zie del podista; Luigina la postina; Giorgio, a una cert'ora il solo umano nei paraggi; il fantasma di un poeta ribelle; Andrea il fumatore di scarpe; i pazienti del dottor Villa; la madre di Cicciobomba cannoniere; il pappagallo Mao... e tanti, tanti altri personaggi che nella loro quotidianità popolano una porzione di marciapiede in viale Carso. Una comunità transitoria di provenienza periferica che si raccoglie attorno a una panchina, protagonista assoluta un po' legnosa ma molto umana, e a un panama color crema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

De Andreis Goffredo - Viale Carso. La Panchina Delle Riserve

Dettagli

1 novembre 2018
208 p., ill. , Rilegato
9788896551561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it