Viale della speranza
Tre ragazze cercano di sfondare nel mondo dello spettacolo. Franca, ambiziosa e superficiale, non ha alcuna attitudine ma, grazie al suo bell'aspetto, riesce a farsi notare da un produttore; Giuditta, ostacolata dalla timidezza decide alla prima prova di tirarsi indietro; Luisa è l'unica che, nonostante le difficoltà, riesce ad andare avanti dimostrando il suo talento.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2025
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:trailers; documenti: pagine d'epoca; interviste: intervista a Dino Risi e Maria Pia Casilio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it